Visita il profilo Google Plus di Chiara Caporizzi, giovane cake designer romana che si diletta nella creazione di dolci e torte fantasiose.
CHIARA CAPORIZZI CONDIVIDE LE SUE RICETTE SU GOOGLE PLUS
Chiara Caporizzi è una giovane cake designer romana, studentessa in Economia e commercio, che si interessa alla pasticceria fin da bambina; all’inizio, lo fa un po’ per gioco e un po’ per gola, poi, si appassiona all’arte delle torte, diventando sempre più esperta e precisa, fino ad arrivare alle sue ultime creazioni, una perfetta sincronia di bontà e bellezza.
Sul profilo Google Plus di Chiara Caporizzi si trovano informazioni, notizie e curiosità sulla promettente cake designer e i link delle sue ricette, tutte corredate da bellissime foto. Aggiungendo il suo profilo nelle proprie cerchie è possibile commentare i suoi post e interagire con lei, e ricevere gli aggiornamenti del suo blog e degli altri canali nei quali è presente con le sue torte.
LA CAKE DESIGNER CHIARA CAPORIZZI SI ISPIRA ALLO STILE CAKE BOSS
Le creazioni della studentessa romana si ispirano al fenomeno di pasticceria del momento: la cake-boss. La cake boss unisce l’autenticità della tradizione pasticcera italiana alla passione per la decorazione di quella inglese, e la sua fama è esplosa grazie al seguitissimo programma “Il boss delle torte”.
Le torte della giovane cake designer sono caratterizzate dall’utilizzo di decorazioni personalizzate molto raffinate, grazie all’ottima manualità e all’arte con le quali sono progettate, e all’inventiva nel plasmare la pasta da zucchero che ne contraddistingue la creazione.
Tra le ricette presentate su Google Plus, non mancano quelle di golose farciture come la ganache al cioccolato, e i classici rivisitati, come la cheese cake al doppio cioccolato.
È in arrivo una sezione dedicata alle wedding cake, punto di forza di Chiara Caporizzi, che terrà sempre aggiornatissimo il suo profilo per condividere le sue news con le cerchie.
Per conoscere le torte di Chiara Caporizzi ed essere sempre aggiornato sulle sue novità, visita il suo profilo su Google Plus.
No Comments Found