Il presidente francese Sarkozy non è riuscito a essere rieletto, costringendo la First Lady francese Carla Bruni chi ha lasciato una profonda impressione di noi con la sua bellezza e figura a lasciare il palazzo presidenziale insieme a suo marito. Durante l’amministrazione del presidente Sarkozy, Carla Bruni ha partecipato a un sacco di campagna diplomatica insieme al marito. Gli suoi abiti eleganti e il piacevole sorriso ha contribuito a diventare attenzione dei media in tutto il mondo.
Come la figlia più giovane, Bruni è nata in una ricca famiglia di Torino, un hotspot industriale del nord Italia il 13 dicembre, 1968. La sua famiglia si è trasferita in Francia nel 1973. Ha poi iniziato a imparare qualche corso culturale, nonché tutti i tipi di etichetta sociale in una scuola di perfezionamento di Svizzera. È tornata a Parigi dopo la laurea e ha continuato a studiare arte e architettura. Bruni ha una figura lunga e parla fluentemente inglese. Ha lasciato la scuola e ha fatto la modella. Poi èstata presto favorita da molti marchi internazionali di moda. Ha raggiunto il picco della sua carriera nel 1990 ed è stata la top list modella al mondo con reddito annuo di 7,5 milioni di dollari.
Come diventa vecchia, Bruni ha deciso di camminare sotto la T piattaforma e ha iniziato la sua nuova attività. È entrata nella musica popolare nel 1999 e ha pubblicato il suo primo album, qualcuno mi ha detto che ha venduto 2 milioni di dollari in patria e all’estero, alla fine del 2002.
Nella sua carriera di essere una modella e artista, ha provato diversi tipi di vestiti strani. Ma quando è diventata la First Lady, è riuscita a vestirsi elegantemente. Quando ha compiuto una visita in Inghilterra come First Lady francese, ha mostrato il suo stile decente come la moglie di un presidente in ogni occasione. Soprattutto l’abito da cerimonia rosso che piace a tutti ha conquistato tutte le persone. Gli suoi abiti unici e dignitosi hanno pienamente dimostrato il suo temperamento affascinante. Nel 2010, quando Bruni, in un Dior viola abito da cerimonia, si è presentata alla cerimonia di apertura del World Expo di Shanghai, ha catturato l’attenzione di tutti con il suo elegante temperamento.
La sexy First Lady ha anche scontrarsi con altri qualche volta. Nel 2008, quando il presidente Obama e la moglie Michelle Obama sono arrivati alla città di Caen, Normandia, Sarkozy e la Bruni sono venuti a salutarli. La First Lady francese e La First Lady americana hanno diventato attenzioni di tutti i media, quando si sono presentate allo stesso tempo. La parte più sorprendente era sia Michelle Obama e Carla Bruni erano in abito da cerimonia bianco e hanno indossato cintura in vita.
Oltre al suo aspetto affascinante, Bruni è anche brava a aggiungere punteggio per lei con le borse. Come già noto a tutti, la First Lady francese ama tutti i tipi di borse. Lei è stato catturato dai media alla strada di New York con una borsa Dior 3D.
Molti abiti da sposa in Cina sono di colore rosso, il colore tradizionale di buona fortuna. In matrimoni cinesi moderni, la sposa di solito sceglie di indossare l’abito bianco occidentale o cambia da un abito bianco di un abito rosso nel corso della giornata e, talvolta, un abito color oro in seguito. Abiti da sposa rossi sono anche popolari in Vietnam, e in Giappone le spose spesso indossano una combinazione un’abito bianco e con il colore per il kimono tradizionale. Nella parte settentrionale dell’India, il colore tradizionale di abito da sposa è il colore rosso, mentre le spose Sud tradizionalmente indossano gli abiti bianchi o di color crema.
Molti stilisti scelgono colorazioni diverse a seconda della stagione. I colori migliori per la sposa di primavera sono pastelli, magnolia, salmone, lavanda, rosa, lillà e sfumature morbide di oro. Colori più profondi sono scelti per le spose d’estate e le nozze sulla spiaggia anche mostrerà una serie di colori tropicali e sfumature di frutta profumati come anguria, kiwi e limone. Giallo, arancio e oro sono i colori più adatti per le spose d’autunno. La sposa d’inverno, invece, sembra di indossare i colori più audaci: blu royal, profondo rosso (scarlatto, rubino e bordeaux), oro intenso, cannella, champagne e vino rosso, e talvolta anche il nero.
No Comments Found