Parte dal Teatro Furio Camillo l’iniziativa ideata dalla giovane compagnia “Fuo.ri.terr.A” in scena dal 20 ottobre al 1 novembre con lo spettacolo “I FISICI?” di Friedrich Dürrenmatt con l’adattamento e la regia di Marco D’Aleo.
L’innovazione, la provocazione, il coraggio, il rischio, la voglia di cambiare le cose e la positività nel farlo.
L’intensione è quella di riportare il pubblico a teatro, di riavvicinarlo ad una forma d’arte a cui molti italiani hanno ormai rinunciato anche a causa dei costi troppo elevati dei biglietti. Così con lo spettacolo “I FISICI?” la compagnia “Fuo.ri.terr.A” si mette in gioco, proponendo una nuovo modo di fare teatro che sviluppa le scene attraverso le formule del teatro danza, sfruttando contemporaneamente più stili, utilizzando LED tecnologici per una vera innovazione audiovisiva del palcoscenico.
Nessun grande nome del red carpet tanto amato da critici e pubblico, ma tanti giovani con la voglia di fare teatro, di farlo bene, giovani talentuosi con il coraggio di mettersi in gioco. Così se il pubblico non dovesse gradire lo spettacolo…niente paura: si potrà chiedere il rimborso del biglietto.
L’iniziativa sarà valida per la serata del debutto prevista per martedì 20 ottobre, ma non si escludono repliche..
INFO:
Teatro Furio Camillo
Via Camilla, 44
Info e prenotazioni: 06.7804476
Orario spettacolo: 21.00
Ufficio stampa:
Natasha Farinelli – 389.9810683
[email protected]
No Comments Found