Corsi

L’osteopatia è il tuo sogno professionale? Scegli i corsi di ICOM College!

Grazie a ICOM College potrai conseguire la laurea in osteopatia a Milano o in altre 7 grandi città italiane. Scegli i corsi di osteopatia della scuola numero uno in Italia!

ICOM College è una realtà d’eccellenza nel campo dell’osteopatia in Italia, tanto da aver ottenuto il riconoscimento di scuola di osteopatia numero uno del nostro paese.
Propone diversi corsi di osteopatia per il raggiungimento di un titolo di studio riconosciuto a livello europeo e per intraprendere un percorso professionale e diventare un osteopata.

osteopatia

 

Le sedi e la struttura della scuola di osteopatia numero uno in Italia

ICOM College può vantare ben 8 sedi in cui poter intraprendere il percorso formativo per il conseguimento del tuo master in osteopatia: Milano, Cinisello Balsamo, Torino, Busto Arsizio, Perugia, Firenze, Napoli e Catania.
Le lezioni vengono svolte in ambienti spaziosi attrezzati con lavagne multimediali, pannelli di proiezione e lettini idraulici per la sperimentazione diretta e la pratica.
Oltre alle aule per le lezioni comuni, ICOM dedica aree per lo studio e l’esercitazione privata di ogni studente che potrà usufruire di scrivanie, pc, lettini, e biblioteca con postazioni video in cui poter visionare documentari e approfondimenti.
Per gli hobby e il tempo libero, invece, è possibile usufruire di aree verdi, campi di pallavolo e calcetto, palestra, piscina, sala cinema, sala biliardo e molto altro.

I corsi di osteopatia di ICOM College

L’eccellenza della formazione in osteopatia targata ICOM College ti permetterà di raggiungere i tuoi obiettivi e ottenere la laurea in osteopatia a Milano o nelle sue altre 7 sedi.
Le proposte formative di ICOM College si dividono in due tipologie di corsi, Full Time o Mix Mode, al termine dei quali conseguirai il titolo M.Ost RQ (Recognized Qualification) rilasciato dalla Nescot/Università di Kingston che ti permetterà di iscriverti all’Albo Professionale Inglese (GoSC) e di ricevere l’abilitazione alla pratica e l’acquisizione degli standard formativi in linea con le Normative Europee.
In questo modo avrai la possibilità di esercitare la professione in qualsiasi stato europeo ed extraeuropeo in cui la disciplina sia riconosciuta.
Per ricevere maggiori informazioni sui corsi, i requisiti, approfondire il programma formativo o conoscere le prospettive Internazionali di ICOM prenota un colloquio o partecipa agli open day, visita subito il sito per scoprire come!

No Comments Found

Leave a Reply