EPM S.r.l. si occupa principalmente di pubblici servizi, quali gestione del verde, di infrastrutture e fornitura di servizi ambientali secondo la formula del Facility Management.
Il profilo aziendale di EPM Servizi
EPM S.r.l., società fondata nel 1986, da circa trent’anni opera all’interno del settore dedicato ai servizi ambientali ed è attualmente guidata da Luigi Esposito e dai figli Raffaele e Carmine. Dal momento del loro ingresso in società, l’azienda inizia a differenziare i propri servizi anche in altri settori, iniziando a configurarsi come azienda di utilities a livello nazionale e multiservice. Tra i più recenti servizi proposti dalla società vi è quello della produzione di energia elettrica proveniente esclusivamente da fonti di origine rinnovabile, la quale ha permesso di espandere il business aziendale anche all’interno del comparto ambientale e del risparmio energetico. Grazie al lavoro svolto dai manager, l’azienda è passata dai soli 7 dipendenti impiegati inizialmente agli oltre 1000 che collaborano attualmente e che hanno consentito di raggiungere un livello di fatturato annuo pari a circa 25 milioni di euro.
EPM Servizi: attività e settori di competenza
La grande esperienza acquisita negli anni di attività ha permesso ad EPM S.r.l. di rendere la qualità dei servizi offerti ai propri clienti sempre maggiore, portando la società a raggiungere il ruolo di leader all’interno del settore delle pulizie, sia di quelle in ambito civile che di quelle in ambito industriale. L’azienda è infatti in grado di offrire specifici servizi personalizzabili in base alle differenti esigenze dei clienti e a seconda del tipo di intervento da effettuare, modificando adeguatamente le modalità tecnologiche e igieniche utilizzate di volta in volta. Altri ambiti d’eccellenza dell’azienda guidata da Luigi Esposito sono quelli relativi al settore della sanificazione ambientale, della disinfezione, della pulizia di aree industriali, di scuole e di altri immobili.
Per avere maggiori informazioni sulle attività di EPM Servizi, visita il profilo dell’azienda su Slideshare.
No Comments Found