Decidere di avviare una propria carriera come imprenditore, oggi comporta numerosi scogli da superare e affrontare, con elevati investimenti e rischi iniziali. Aprire un’attività in franchising è una soluzione realmente efficace e vantaggiosa.
Italia Affitti, leader da anni nel settore, offre un’interessantissima opportunità al giovane imprenditore che decide di mettersi in proprio e diventare agente immobiliare. Infatti, sul sito ufficiale, per chi vuole ricevere informazioni su come diventare agente immobiliare con Italia Affitti, compilando il form di contatto dedicato si potrà fissare un incontro con un esperto del settore.
Italia Affitti mette a disposizione know-how e competenza accumulati nei tanti anni di esperienza, e offre un metodo di lavoro innovativo ai giovani imprenditori che desiderano diventare agente immobiliare. L’imprenditore che vuole diventare agente immobiliare e aprire un’agenzia immobiliare in franchising, deve avere una grande determinazione e una fortissima passione per il settore immobiliare. Italia Affitti affiancherà il giovane imprenditore che vuole diventare agente immobiliare a superare l’esame per lo svolgimento della professione alla camera di commercio, e lo aiuterà nella sua formazione.
Italia Affitti si prenderà inoltre cura dell’allestimento della nuova filiale, fornendo l’arredamento, il materiale pubblicitario necessario e tutto quello che può servire allo svolgimento della nuova attività e diventare agente immobiliare di successo.
No Comments Found