La parola investimento ha diverse denotazioni in finanza ed economia. Gli investimenti finanzari si riferiscono ad accumulare i propri soldi in qualcosa, con l’aspettativa di un guadagno solo dopo un’approfondita analisi, ha quindi un elevato grado di sicurezza per la quota capitale, nonchè la sicurezza di ritorno dell investimento, all’interno di un periodo probabile di tempo. Gli investimenti sicuri sono una necessità per qualsiasi azienda e le famiglie che devono e dovrebbero avere le seguenti caratteristiche.
Conto di risparmio è un tipo di conto destinato a tenere semplicemente denaro che non è necessario al momento e che non necessita un accesso immediato. Rispetto ai conti correnti i conti di risparmio bancario tendono a pagare un tasso più elevato. I Certificati di deposito sono anche uno dei mezzi più sicuri per gli investitori. Il Governo ha emesso titoli come serie EE / E o Titoli obbligazionari di risparmio e Buoni del Tesoro che sono considerati molto sicuri. E possibile acquistare questi investimenti sicuri con l’apertura di un conto direttamente presso il Tesoro e investire molto poco per Buoni del Tesoro, Note e disegni di legge. Una rendita fissa è un contratto con una compagnia di assicurazioni, dove si danno loro i soldi da gestire, e in cambio ti pagano un rendimento garantito.
Di solito gli interessi di una rendita fissa sono per imposte differite. Rendite fisse di solito non sono liquidi, il che significa che non avranno facile accesso ai fondi come si fa con un conto di risparmio o su conto del mercato di denaro. Si è esposti a tre tipi di rischio, con gli investimenti sicuri, il potenziale di perdere il capitale principale, la perdita di potere d’acquisto a causa dell’inflazione e del rischio che viene fornito con mancanza di liquidità , che può verificarsi quando gli investimenti sicuri hanno scadenze troppe lunghe.
Come minimo, si deve stimare da tre a sei mesi il periodo minimo per gli investimenti sicuri. Una chiave per fare investimenti sicuri è imparare a evitare cattivi investimenti. Si può eludere dai cattivi investimenti sapendo cosa cercare. Le fonti principali per garantire la sicurezza sociale restano sempre i piani pensionistici, e le rendite.
No Comments Found