Beatrice Lorenzin comincia la sua carriera politica nel 1996 e viene nominata Ministro della Salute nel 2013. Visita il suo portale ufficiale per avere maggiori informazioni sul suo percorso e per rimanere costantemente aggiornato sulle sue attività e sui suoi progetti.
Biografia e storia politica di Beatrice Lorenzin
Ministro della Salute prima per il Governo Letta e successivamente per il nuovo esecutivo di Matteo Renzi, Beatrice Lorenzin comincia il suo percorso politico nel 1996, aderendo al movimento giovanile di Forza Italia della regione Lazio. Nominata Coordinatore Regionale nel 1999 e Consigliere Comunale di Roma nel maggio del 2001, durante il terzo governo Berlusconi, tra il 2005 e il 2006, ha l’opportunità di dirigere la Segreteria Tecnica di Paolo Bonaiuti, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri per l’informazione e l’editoria. Nel 2008 Beatrice Lorenzin viene eletta alla Camera dei Deputati nella lista del Popolo delle Libertà, ruolo che verrà riconfermato nelle politiche del febbraio 2013. Nel novembre dello stesso anno aderisce al Nuovo Centro Destra, guidato da Angelino Alfano, partito per il quale sarà capolista nelle prossime elezioni europee, che si terranno il 25 maggio.
Il portale ufficiale di Beatrice Lorenzin: news e interviste
Aggiornato costantemente, il portale ufficiale di Beatrice Lorenzin presenta informazioni e notizie sulle attività del Ministro della Salute. Oltre alle motivazioni della candidatura alle prossime elezioni europee e alle tappe della campagna elettorale, sono disponibili gli articoli sui congressi e sugli incontri ai quali ha partecipato. Sei le sezioni principali: News, La tua opinione, Interviste, Gallery, Biografia ed Europee 2014. Sul portale è possibile, infatti, interagire con il Ministro attraverso un apposito form di inserimento.
Per maggiori informazioni, visita il portale ufficiale di Beatrice Lorenzin, Ministro della Salute.
No Comments Found