Nata nel 2005, la firma Parajumpers prende in eredità la lunga tradizione della famiglia Paulon nel settore della tessitoria italiana dal 1963. Gestito dalla società Ape & Partners, oggi il marchio riveste un ruolo di rilievo nel mercato dell’abbigliamento, con costante espansione nei mercati esteri quali Asia e America. Con una rete di vendita presente nelle principali città mondiali, la firma mostra, anno dopo anno, collezioni di capi innovativi e curati nei più piccoli dettagli, realizzando, di fatto, dei veri must per l’intera stagione.
Parajumpers, le innovazioni proposte nella collezione FW 14/15
Oltre alla presentazione dei modelli ormai iconici del marchio, Parajumpers per l’inverno 2014 e 2015 ha proposto una serie di linee caratterizzate da materiali e lavorazioni all’avanguardia senza rinunciare ai tipici dettegli caratteristici del brand. Tra i diversi modelli proposti per la collezione donna, grande attenzione riservata alla linea denominata “20 Den Evolution”, una serie di capispalla pratici e semplici di facile utilizzo ma dal tipico gusto raffinato. Realizzati con un tessuto particolare e innovativo, questi capispalla sono leggerissimi con una vestibilità stretch e un look elegante e ricercato.
Masterpiece Next Generation, la nuova linea per uomo proposta da Parajumpers
Per quanto riguarda la collezione Uomo FW 14-15, il brand Parajumpers ha presentato una linea di capi caratterizzati da praticità, comodità ed eleganza. Denominata “Masterpiece Next Generation”, la collezione propone una profonda rivisitazione dell’iconico e originale modello Masterpiece, mantenendo inalterati quei dettagli tipici del marchio quali le fettuccine a contrasto e le tasche cargo.
Parajumpers, la firma d’abbigliamento pensata per Uomo, Donna e Young con sede a Segusino.
No Comments Found