Come ogni anno, con l’arrivo del periodo autunnale molte persone si accorgono che la propria casa è piena di spifferi. Ciò accade spesso e volentieri nelle abitazioni di costruzione non recente, ma qualche volta dei serramenti di bassa qualità possono essere presenti anche all’interno di case tutto sommato nuove.
Non è mai troppo tardi per decidere di sostituire i vecchi infissi con modelli più efficienti dal punto di vista termico, e anche se questa operazione può avere un certo costo l’importo speso verrà recuperato nel giro di pochi anni.
Come? Molto semplice: un serramento dalle ottime proprietà isolanti permette di abbattere le spese per il riscaldamento d’inverno, e per il condizionamento in estate, garantendo oltretutto un maggior comfort a tutta la famiglia.
Considerando il costo odierno di gas ed elettricità, con l’aggravante che gli aumenti delle bollette energetiche sono sempre in agguato, installare soluzioni per il risparmio energetico dovrebbe essere in effetti una priorità!
Per poter contare sull’installazione di infissi a Reggio Emilia dall’elevata inerzia termica è bene affidarsi alla ditta Digiemme, che offre alla propria clientela un servizio personalizzato di progettazione e realizzazione di profili in alluminio.
Gli infissi Digiemme, che possono essere anche a taglio termico, sono adattabili alle più diverse tipologie di serramento e ampiamente personalizzabili in termini di rifiniture allo scopo di creare un tutt’uno armonico con l’edificio.
No Comments Found