Professionisti

Imprenditore veneto specializzato nel settore ambientale, Cristian Comin dirige Gest.A

Cristian Comin guida Gest.A e il Consiglio di Amministrazione di Interactive Box, azienda attiva nella produzione di tecnologie interattive e nello sviluppo di software per l’ambito difesa e sicurezza.

Cristian Comin - H2biz

Attività e servizi offerti da Gest.A

Cristian Comin è Presidente di Gest.A, azienda specializzata nel settore ambientale. Gest.A è una società che si muove in sinergia con le richieste del mercato e con i cambiamenti del settore privato, progettando continuamente nuovi elementi di distinzione. Il suo modus operandi è basato su principi di trasparenza, puntualità e professionalità e il primo obiettivo aziendale è la qualità. A tal proposito, l’azienda ha ottenuto alcune importanti certificazioni di qualità: UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN ISO 14001:2004. Gest.A è inoltre iscritta all’Albo dei Gestori Ambientali per le categorie: cat. 1 classe B (attività di spazzamento meccanizzato) cat. 4 classe D, cat. 5 classe E, cat. 8 classe F, iscrizione Albo Nazionale delle Persone Fisiche e Giuridiche che Esercitano l’Autotrasporto di cose per conto terzi. Fornisce servizi di raccolta e trasporto rifiuti, manutenzione di aree pubbliche (pulizia di marciapiedi, falcio aree verdi e piazze), manutenzione di aree pubbliche, spazzamento stradale meccanizzato e manuale, pulizia caditoie stradali, aree mercatali, gestione isole ecologiche e stazioni di trasferenza e lavaggio cassonetti.

Il core business di Interactive Box

Cristian Comin è Presidente del Consiglio di Amministrazione di Interactive Box S.r.l., specializzata nella produzione e distribuzione di tecnologie interattive multi – touch. L’azienda offre ai clienti un’ampia gamma di servizi, come lo sviluppo interattivo di software e la produzione di hardware personalizzato; produce una gamma innovativa di off the shelf, prodotti per la difesa e l’industria militare. Dispone di un reparto “integrazione e visualizzazione” nel quale collabora con aziende come Philips, IIYAMA e NEC. Sono inoltre possibili applicazioni delle soluzioni multi – touch di Interactive Box nei settori beauty e lusso. L’azienda ha partecipato all’International Summit del Club e – Luxe Event, incentrato sul tema del lusso virtuale e fisico. Durante l’evento sono state presentate innovative tecnologie multi – touch che permettono di far interagire corporeità e immagine virtuale nel contesto, ad esempio, di una seduta di make up.

Visitando il profilo H2Biz di Cristian Comin di Gest.A è possibile avere maggiori informazioni sulle sue competenze professionali.

No Comments Found

Leave a Reply