Eventi

Il percorso professionale del CEO di Be-Simple, Gabriele Sannicandro

Gabriele Sannicandro, classe 1971, è ora CEO e Direttore Tecnico di Be Simple S.r.l., società attiva a livello nazionale nel panorama dei servizi di consulenza e progettazione di infrastrutture ICT.

La formazione in ambito tecnico-informatico del CEO Gabriele Sannicandro
Gabriele Sannicandro
nel 1985 intraprende la propria formazione tecnica presso l’istituto G. Giorgi, acquisendo competenze da programmatore e sistemista informatico. Durante l’esperienza presso la facoltà di Ingegneria informatica dell’Università degli Studi di Pavia, Gabriele Sannicandro intraprende le prime collaborazioni come programmatore per sistemi basati su linguaggio Visual Basic e Clipper. Nel 1996, a seguito della qualifica di Sistemista Microsoft Windows, intraprende una cooperazione con la società Epson Italia. Grazie ad una comprovata conoscenza dei sistemi Microsoft, nel 1998 intraprende l’attività di formatore per ambienti Windows, fondato nello stesso tempo anche Sisney S.r.l., società attiva nel panorama dell’Information e Comunication Technology. Gabriele Sannicandro nel 2002 approfondisce le proprie conoscenze, rivestendo tra i primi a livello nazionale il ruolo di Sistemista Wmware certificato.

Gabriele Sannicandro e la fondazione della società Be Simple S.r.l.
Gabriele Sannicandro
oggi riveste il ruolo di CEO e Direttore Tecnico di Be-Simple S.r.l., società fondata nel 2009 e attiva nella consulenza e progettazione ICT. Con sede presso la città di Seregno, la società fondata da Gabriele Sannicandro propone soluzioni tecnologiche dedicate a semplificare le attività di gestione operativa dei sistemi informatici. Assistendo il cliente in tutte le diverse fasi di creazione e gestione, Be Simple integra le proprie competenze e risorse al fine di garantire un’infrastruttura idonea alle diverse esigenze.


Visita il profilo Professionale dedicato a Gabriele Sannicandro, CEO di Be Simple S.r.l.

No Comments Found

Leave a Reply