Il Grand Hotel Nuove Terme di Acqui, è forse una delle più lussuose ed efficienti beauty farm della provincia di Genova (Acqui Terme). Al suo interno è possibile trovare diverse camere (ben 142!) arredate secondo i dettami di uno stile classico e sobrio, ampie e luminose, oltre che dotate di tutti i comfort necessari (frigo da camera, televisione satellitare, telefono, possibilità di connessione ISDN e climatizzatore). Per quanto riguarda il centro benessere vero e proprio, difficilmente si riesce a trovare una struttura dotata dello stesso numero di attrezzature e capace di variegare così tanto l’offerta.
In circa 1000 metri quadrati di spazio utilizzabile questo centro benessere offre infatti a chiunque, a patto che abbia già compiuto i 14 anni di età, la possibilità di usufruire di piscine termali, saune, frigidarium, solarium, bagno turco e quant’altro. Lo staff inoltre è sempre disponibile a guidare il cliente nella scelta di tisane ad hoc (la tisaneria dell’albergo è parecchio fornita) o a sottoporre chi ne sentisse la necessità a massaggi di vario tipo. Infine, per coloro i quali ne dovessero avvertire il bisogno, è prevista anche la possibilità di godere di un gran numero di trattamenti estetici.
Diversi sono poi i percorsi che il cliente può decidere di prenotare, ma forse quello più suggestivo è il “Percorso romano di mezzanotte”, ossia un trattamento notturno che il Grand Hotel mette a disposizione dei clienti soltanto il sabato dalle 22 alle 00,30. Il centro benessere è comunque accessibile tutta la settimana, giorni festivi compresi, in orario diurno.
No Comments Found