Quest’anno diplomarsi Diploma in Relazioni industriali e alcuni compagni e mi chiedevamo se etiquette adeguato per la cerimonia di laurea è stato un abito di gala cocktail o tipo.
La cerimonia di laurea sarà nel pomeriggio. Più tardi, ridondante, abbiamo un banchetto cena (come matrimoni, in tavole rotonde di 10 persone – di fatto,Abiti Damigella Bambina Chiffon( http://www.tiamoi.it/narrow/abiti-da-cerimonia-bambini-in-chiffon-c4 ), è fatto in una sala da ballo).
A laurea questa opzione, non vi è alcun protocollo rigido (non sarà andare a qualsiasi abbigliamento speciale), ma se sia un abbigliamento adeguato a lungo. O se sarebbe più opportuno vestito / cocktail.
O dovremmo metterci vestiti, qualcosa di più formale? Credo che, in ogni caso, è insolito …. ma forse bene il protocollo, non è;
La ringrazio molto per la risposta, Esther.
Ma la mia altra domanda è: quando si dice il vestito lungo (no di gala), può essere incluso un abito per andare alle caviglie, o deve essere ad un’altezza inserisci le ginocchia e le caviglie ? È che quando ho detto un abito “gala”, ho usato il termine senza proprietà, e non so i tecnicismi. Capisco come abito, solo un abito lungo fino alle caviglie. Quindi, per dire che la vista lunga, ma non da gala, non capisco quello che vuoi dire (sento dire un vestito tra le ginocchia e le caviglie, ma che non raggiunge le caviglie, ma confermo voi).
Se l’invito non dice nulla, chi può meglio rispondere alla tua domanda sarà la segreteria della legge stessa; nel caso in cui non si conosce vi dico, si può scegliere la più appropriata per l’etichetta circostanze. Abito lungo (tra il ginocchio e la caviglia) o il seme (pantaloni sostituibili / lungo mancante in alto) se, come è il caso, dura fino a sera. Se l’etichetta per il gentiluomo (come di solito è quello indicato) anziché tailleur e cravatta smoking era – anche se è molto probabile che poi deve andare con un vestito o abito (con una lunghezza tra caviglie e suolo).
Per evitare “pasaros” etichettati (personalmente penso che sia meglio “non avere” che “passato”) scegliere un abito o la lunghezza del vestito (senza gala) sobrio, senza troppi ricami, gioielli e design notevole. Scegliere un costume sobria non significa che deve essere superata, contrariamente ai tuoi gusti o non misura la vostra età; se la scuola o l’università non ha scelto di indicare sull’etichetta sicuramente è quello di visualizzare ogni secondo la sua natura e di opinione. Scartare sportivo o “casual”.
No Comments Found