Salute e benessere

Il distributore acqua ufficio: ad ognuno il suo, per non sprecare e bere acqua pura ogni giorno

Dire addio alla cara vecchia (e scomoda) plastica e optare per un moderno distributore d’acqua ufficio: questa è la tendenza che, soprattutto negli ultimi anni, sta fortunatamente prendendo piede nei posti di lavoro. Con buona pace sia di tutti coloro che possono evitare di portarsi da casa pesanti bottiglie da riempire all’infinito, sia di chi saccheggia quotidianamente distributori automatici alla ricerca di refrigerio, soprattutto in estate.


I modelli di erogatori acqua che ormai sempre più popolano uffici, aziende, ristoranti, alberghi e anche condomini presentano delle caratteristiche differenti tra loro, che bisogna prendere in considerazione nel momento in cui si vuole investire in un distributore acqua ufficio. La prima cosa da sapere è che la soluzione più comoda è rappresentata senza dubbio dal distributore a rete idrica: una vera e propria sorgente a disposizione di chi lavora, che dà la sicurezza di poter bere a qualsiasi ora del giorno acqua pura grazie alle tecnologie esclusive che vengono, oggigiorno, impiegate nella produzione degli erogatori.


Naturale, gasata, fredda o bollente? Il distributore d’acqua ufficio su misura delle tue esigenze


Le domande a cui si deve dar immediata risposta nel momento in cui si abbandonano bottiglie e boccioni sono sostanzialmente due: quanto spazio ho a disposizione e quante persone lavorano (e bevono) nell’ufficio? Una volta chiarito ciò ecco che si è pronti per fare la scelta giusta. Gli erogatori e depuratori d’acqua sono adatti per piccoli spazi e per grandi aziende e, sia che si voglia acqua naturale, gassata, fredda o già calda per rigeneranti tè e tisane pomeridiane, non rimane che scegliere tra i diversi modelli a disposizione. L’importante è scegliere erogatori sicuri al 100%: ecco perché aziende come Acqualys utilizzano le migliori tecnologie di purificazione d’acqua presenti sul mercato, collaborando da anni con Waterlogic, leader mondiale di sistemi di purificazione.

 

Così, se si necessita di una sorgente di acqua naturale, ecco che il distributore acqua ufficio perfetto è il modello WL2 mentre, se non si può fare a meno di acqua gassata anche mentre si lavora, ecco che WL3 soddisferà ogni gusto. Infine, dal design super elegante e dalle massime prestazioni è il WL4: bello, pratico, con innumerevoli funzioni e facilissimo da usare. Dall’acqua fresca a quella calda farà tutto lui e a voi non resterà che dissetarvi con un buon bicchiere di acqua fresca prelevata dall’erogatore acqua da ufficio o sedervi comodamente a sorseggiare il tè delle cinque del pomeriggio.

No Comments Found

Leave a Reply