I prodotti Ponte Giulio saranno visibili alla Fiera “Normédica and Ajutec”, presso Exponor – Fiera Internazionale di Porto, dal 9 al 12 Maggio 2013, grazie al rapporto di partnership instaurato, da oltre dieci anni, con l’azienda Laser Build.
Questa Biennale si propone di presentare le ultime Apparecchiature & Tecnologie applicate alla medicina, chirurgia e tutto ciò che riguarda alla cura della salute.
Tra il pubblico della manifestazione: medici, tecnici della salute e gli specialisti in riabilitazione, terapisti, lavoratori sociali, oratori e pubblico in generale.
Non solo: la fiera si propone di aprire momenti di confronto su temi importanti tra cui riabilitazione, geriatria, disabilità, nutrizione, spa, idroterapia, medicina alternativa e medicina occupazionale e fisioterapia.
Ponte Giulio esporrà i suoi prodotti nello stand Laser Build: “Hall” 5 – “Stand” C42.
“Abbiamo avuto l’opportunità di prendere parte a questa importante manifestazione – spiegano dall’azienda – grazie alla collaborazione fattiva che, da un decennio, possiamo vantare con Laser Build. Riteniamo inoltre che i nostri prodotti studiati per migliorare la sicurezza nel bagno di tutti ed in particolare per coloro che hanno problemi di mobilità possano suscitare grande interesse tra i visitatori di “Normédica Ajutec 2013”.
“I nostri, gli ausili bagno per disabili ed anziani sono in grado, infatti – sottolinea Ponte Giulio – di rispondere ad ogni tipo di esigenza. Nella linea “Bagno Sicuro” rientrano seggiolini bagno anziani e seggiolini bagno disabili, maniglioni ed imugnature di sostegno ribaltabili capaci di semplificare notevolmente il movimento all’interno dei bagni.”
L’attenzione per gli ambienti della sanità ha spinto Ponte Giulio ad un ampliamento mirato della gamma anche nei riguardi di prodotti ad uso professionale creati ad hoc non solo per ambienti domestici, ma anche per residenze sanitarie assistenziali, ospedali e case di cura.
“Concepire articoli per garantire l’uso sicuro dell’ambiente bagno – spiega l’azienda – ci motiva da sempre ad una costante e continua attenzione alla sicurezza: una dedizione che influenza i nostri prodotti, fin dalla progettazione”.
“Per questo – conclude Ponte Giulio – riponiamo grande fiducia nel buon risultato di questa manifestazione, perché persone con limitazioni fisiche, medici e chi si occupa dell’assistenza di chi ha problemi di movimento sono sempre alla ricerca di prodotti atti a garantire fruibilità e sicurezza e questi devono rispondere ad elevati standard in termini di qualità e funzionalità. I nostri articoli sono una garanzia in tal senso e quindi siamo certi possano conquistare anche i mercati esteri, come hanno saputo fare con quello italiano. Cogliamo l’occasione di ringraziare ancora Laser Build: dietro a molti dei nostri successi internazionali vi è un partner efficiente e capace. In questo frangente abbiamo avuto la fortuna di avere, al nostro fianco, la collaborazione migliore che potessimo auspicare”.
Eventi
No Comments Found