Hotels ed alberghi

I consigli per chi cerca un hotel a Reggio Emilia in occasione dell’Esibizione Canina Internazionale

Secondo le ultime statistiche a disposizione, elaborate dall’ANMVI (Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani) per l’anno 2011, il cane è l’animale più diffuso nelle case degli italiani. Una famiglia su sei possiede un infatti un quattro zampe, e non importa che sia di razza o meticcio: nella maggior parte dei casi, un cane non è un animale domestico bensì un vero e proprio membro della famiglia.

I prossimi 16 e 17 marzo i cani saranno protagonisti di un evento di caratura nazionale che si terrà presso il polo fieristico di Reggio Emilia. L’Esibizione Canina Internazionale, organizzata dal Gruppo Cinofilo Reggiano, permetterà a un vasto pubblico di conoscere più da vicino cani di ogni tipologia, dalle razze da compagnia a quelle da guardia, dai pastori ai cani da riporto, e molti altri ancora.

Per chi arriva da lontano e ha intenzione di soggiornare per il weekend a Reggio Emilia una sistemazione tranquilla ed accogliente è rappresentata dall’hotel “Arnaldo Aquila d’Oro”. Questa struttura è situata a Rubiera (RE) e offre ai suoi clienti camere dotate di tutti i comfort, alcune delle quali progettate appositamente per gli ospiti con disabilità motorie.

Presso questo hotel di Reggio Emilia l’ospitalità è di casa, e raggiungere il polo fieristico del capoluogo sarà semplice e veloce: inoltre, soggiornando qui si potranno scoprire da vicino le prelibatezze della tradizione culinaria emiliana presso l’annesso ristorante Clinica Gastronomica Arnaldo!

No Comments Found

Leave a Reply