Medicina

https://www.studicirulli.it/

Gli odontoiatri degli https://www.studicirulli.it/ sono specialisti in odontoiatria e ortodonzia a Bologna e possono curare al meglio tutti i tipi di problematiche che si possono riscontrare nei vari pazienti sia giovani che vecchi.

Quindi problemi come edentulia o denti storti sono facilmente risolvibili da tali professionisti dentisti che sono organizzati in un team efficiente e preparato, competente in materia e anche specializzati ognuno in diversi settori in modo che ogni paziente possa essere curato al meglio nelle sue problematiche.

Se cercate ad esempio un esperto di  ortodonzia a Bologna per un apparecchio per i denti moderni, trovate negli https://www.studicirulli.it/ quello che fa per voi.

Essi infatti si avvalgono della moderna metodica invisalign che offre un apparecchio per il riallineamento dentale praticamente invisibile. Si tratta di innovative mascherine trasparenti da applicare all’arcata dentaria e perse sul calco della impronta del singolo paziente, e con l’aiuto di uno speciale programma computerizzato il medico può vedere in 3d a schermo l’esatta forma della mascherina, e programmare il riallineamento in 3d nelle sue varie fasi, facendo quindi realizzare in laboratorio ortodontico le mascherine che corrispondono a varie fasi del riallineamento preventivato, da sostituire una ogni 15 giorni, fino a completo riallineamento dentale.

Il tutto senza fastidio e senza avere il disagio di portare l’apparecchio.

Come le mascherine trasparenti, per i pazienti che invece hanno preso dei denti o che hanno problemi di rottura dei denti c’è l’implantologia dentale.
Con un impianto dentale effettuato con le moderne metodiche dai dentisti di https://www.studicirulli.it/ i benefici si possono già vedere dopo qualche ora dato che i denti provvisori vengono installati nell’immediato, infatti si tratta di implantologia a carico immediato.
Così il paziente già dalla stessa giornata tornando a  casa potrà mangiare qualcosa., sempre sotto indicazioni del dentista e poi nei giorni seguenti potrà riprendere la sua solita routine quotidiana.
 
Solitamente, nell’ortodonzia a Bologna invece dopo il primo ciclo di mascherine invisalign, il paziente avrà un leggero miglioramento e così potrà curare vari disturbi come le malocclusioni,  la diastenia, la mandibola arretrata,  morso aperto o quant’altro e ritornare alla normalità e ad avere un bel sorriso.

No Comments Found

Leave a Reply