Con domo.link Hager sicurezza unisce il concetto di domotica a quello di sicurezza della casa: grazie all’innovativa interfaccia a due vie domo.link TRC120 sarà possibile far dialogare l’impianto d’allarme di casa radio-filare logisty dual.mix o radio TwinBand® logisty.expert ad un sistema domotico.
Grazie alla tecnologia KNX, domo.link è in grado di far interagire i due sistemi tramite bus cablato sul lato dell’interfaccia domotica e via radio TwinBand® con l’allarme senza fili logisty, scambiando comandi ed eventi.
Per configurare il dispositivo di interfaccia domotica domo.link basta seguire istruzioni facili ed intuitive sul display ed utilizzare solo due pulsanti, assicurandosi la perfetta sinergia tra l’impianto d’allarme casa e il sistema domotico KNX che regola le automazioni del vostro ambiente: illuminazione, riscaldamento, comandi di apertura.
L’interfaccia a due vie domo.link TRC120 permette infatti di collegare il sistema domotico KXN con il sistema antifurto casa radio-filare o solo radio logisty e di farli interagire tra loro come se fossero parte di un’unica installazione.
L’interfaccia a due vie domo.link TRC120 rappresenta il massimo livello di affidabilità grazie all’impiego di tecnologie avanzate e brevettate TwindBand® e al protocollo KNX.
Se avete installato in casa un sistema domotico, come ad esempio Tebis di Hager sicurezza, è possibile interfacciarlo con un sistema d’allarme senza fili logisty o un impianto mosto radio-filare.
L’installazione e l’interazione tra i due sistemi sono gestibili tramite un intuitivo display e con soli due pulsanti, e con quattro semplici passaggi si ha la conferma dell’avvenuto collegamento tra l’interfaccia e il sistema d’allarme logisty.
Sul sito di Hager sicurezza (www.hager-sicurezza.it) sono disponibili tutti i dettagli sul prodotto ed è consultabile l’esclusivo catalogo virtuale 2014.
No Comments Found