Le piccole e grandi industrie attive da anni nella lavorazione delle superfici sanno bene che solo l’impiego di macchinari all’avanguardia tecnologica può garantire le massime prestazioni e una concreta riduzione dei costi.
Per questo motivo Turbotecnica, da oltre 30 anni leader del mercato nella progettazione, vendita e installazione di granigliatrici e sabbiatrici professionali, ha sviluppato un ampio catalogo di macchine che sfruttano nuovi standard di fabbricazione per qualità e risultati.
Dal settore dell’automotive alle acciaierie, passando per fonderie e aziende che trattano abitualmente lamiere e carpenterie composte, le granigliatrici a tavola rotante ALFA rappresentano oggi la migliore soluzione per la propria impresa.
Dotati di pratico filtro autopulente a cartucce, in grado di minimizzare lo spreco di risorse preziose, questi impianti permettono di lavorare al meglio una vasta gamma di componenti simmetrici, quali ingranaggi, dischi e turbine. La presenza di separatori magnetici, inoltre, dà la possibilità di eseguire operazioni di sterratura in modo funzionale ed economico.
Un sistema avanzato per la granigliatura professionale è utile a raggiungere impeccabili risultati dal punto di vista della qualità di fattura, dimostrandosi indispensabile per gli obiettivi estetici più precisi e di difficile lavorazione. Le granigliatrici industriali di Turbotecnica possono essere installate direttamente a pavimento, evitando così i pesanti oneri di opere murarie addizionali.
Non solo risparmio e performance: infatti, una granigliatrice a tavola rotante con speciale sistema anti-incendio è anche l’unica soluzione per assicurare la massima sicurezza del personale e dell’intero parco macchine.
Contatta il servizio clienti di Turbotecnica e scopri quale impianto possa rispondere con successo alle tue esigenze di produttività industriale.
No Comments Found