Da settembre presso tutti i punti vendita Scavolini sarà possibile scegliere di affiancare alla propria cucina Scavolini un frigorifero della collezione Nostalgie di Gorenje. Una nuova partnership per offrire eccellenza e design in cucina.
Da settembre grazie alla nuova partnership fra Gorenje e Scavolini, sarà possibile godere di un esclusivo connubio di eccellenze in cucina. Scavolini, che da oltre vent’anni è la prima marca di cucine in Italia, ha infatti scelto di affiancare ai propri modelli i frigoriferi free standing Gorenje della collezione Nostalgie.
Con 100 anni di storia e oltre 50 anni di esperienza nel settore dei grandi elettrodomestici, Gorenje è il marchio di punta del Gruppo Gorenje, uno dei primi otto produttori al mondo di apparecchi per la casa che esporta oggi in 70 paesi del mondo, costituendo la più importante realtà industriale slovena, forte di 83 aziende di cui 59 all’estero, 11.600 dipendenti, stabilimenti che occupano oltre 600 mila metri quadrati di superficie, 240 mila dei quali coperti.
La collezione Nostalgie, di cui sarà possibile dotare le cucine Scavolini, è una linea di frigoriferi che unisce ad un look retrò delle maniglie e delle linee bombate, la tecnologia del futuro, ed è quindi adatta ad ogni ambiente e tipo di cucina, tradizionale e contemporanea.
Proposta in quattro colori (beige, nero, bordeaux e silver) e in tre modelli (combinato, doppia porta e monoporta), la linea Nostalgie offre prestazioni eccellenti, grande efficienza energetica e un design inconfondibile.
Presso tutti i punti vendita Scavolini sarà possibile trovare materiale illustrativo appositamente realizzato dalle due aziende per presentare tutte le caratteristiche della collezione Nostalgie di Gorenje.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa
Blu Wom
No Comments Found