Comunicati stampa

Giugno, un mese Hi Tech

Giugno è il mese più atteso dagli appassionati di telefonia mobile hi tech. Infatti, oltre agli attesissimi  Samsung Omnia HD e il Nokia N97, nel mese di giugno dovrebbe fare il suo debutto il nuovo iPhone avvolto tuttora nel mistero più assoluto, in perfetto stile Apple.

Non è tutto. Nello stesso mese, sarà rilasciato il nuovo firmware 3.0 per iPhone ed iPhone 3G, che questa volta non si limita alla sola riparazione di qualche bug, ma si tratta di un firmware completamente rivoluzionario, che permetterà di colmare tutte le lacune che tanto hanno fatto discutere, quali ad esempio la possibilità di inviare MMS, registrare filmati, integrazione di Bluetooth  A2DP per la trasmissione audio, sistema copia/incolla e tanto altro, si parla di centinaia di modifiche.

In somma si tratta di un firmware in grado di trasformare decisamente il proprio iPhone.
Una cosa è certa, sia che si attenda l’arrivo di uno dei gioielli tecnologici citati, sia che si attenda il nuovo e potente firmware di casa Apple, questi saranno tre mesi lunghissimi per gli appassionati che fremono nell’attesa del giugno più hi tech che ci sia mai stato.

No Comments Found

Leave a Reply