Non poteva mancare nelle “sale” di casa nostra il videogioco dell’anno in quanto nato da una costola del film 3d dell’anno: Avatar.
Dal film del registra premio Oscar per Titanic, nasce il videogioco che promette di far impazzire grandi e piccoli amanti del gaming catapultati nel magico mondo di Pandora.
E se l’origine greca del nome non tradisce, pan sta per “tutti” e doron sta per “doni”, anche il videogioco Avatar sarà emozionante quanto il film.
Nel videogame, sviluppato da Ubisoft, è possibile scegliere di “vestire i panni” sia dei Navi, i nativi buoni di Pandora che vivono per difendere il loro territorio popolato da strabilianti creature tra fauna e flora, o di impersonare lo spietato staff RDA che utilizza mostruose macchine da guerra.
Grazie ad un tecnologia informatica davvero evoluta rispetto agli standard, il videogioco consente di personalizzare moltissimi elementi tra armi e personaggi, ma la parte veramente “attraente” è data probabilmente dal paesaggio 3d ricco, ricchissimo di fantastici elementi floreali e faunistici . Per accedere al sito ufficiale del gioco avatargame.us.ubi.com.
No Comments Found