Anche gli stabilimenti balneari devono rilasciare gli scontrini. E’ obbligatorio per legge ormai dal 17 settembre 2011. Altrimenti si rischiano sanzioni elevate. Per questo sarebbe utile per i gestori tenere sotto controllo la propria spiaggia con un software gestionale.
E’ facile creare confusione e dimenticare. Tanto più,che spesso i clienti saldano il conto a fine vacanza. Per questo HGsystem propone il gestionale per ristoranti QuickOrder, da installare anche su iPhone oppure su iPad e mini iPad. Utilizzare smartphone o tablet è un vantaggio, in un posto dispersivo come uno stabilimento balnerare. Primo, un iPhone si può tenere in tasca. Secondo, in qualsiasi momento è possibile controllare la propria attività: posti occupati, prenotazioni, ecc. Terzo, è possibile utilizzare il gestionale QuickOrder per il servizio bar. QuartO. si può rispondere al telefono e navigare su internet
Così sarà anche più facile tenere sotto controllo lettini, ombrelloni e bibite al bar.
Sul display apparirà la mappa con vista con le icone di tavoli e ombrelloni numerati. Entrambi potranno cambiare il colore: verde per indicare i posti liberi, giallo e rosso quelli occupati con indicazione del tempo.
Il software ristoranti monitorerà quindi allo stesso momento il servizio bar e ristorante inclusi piatti, bevande, menù, scorte nel frigo e magazzino, punto cassa, scontrini, ricevute e fatture.
Inoltre, i clienti della spiaggia potranno ordinare qualsiasi cosa senza avere l’assillo di dover pagare subito, mentre il gestore sarà più tranquillo perchè potrà registrare in automatico le varie comande effettuate e avere un sistema che gli terrà a mente i conti da saldare.
No Comments Found