Dopo l’uscita del nuovo Nexus 5 già si parla di smartphone che potrebbero essere aggiornati nel nuovo OS di Android. Ma purtroppo I possessori di Samsung Galaxy Nexus non saranno in grado di mordere il nuovo Android 4.4 KitKat, strano anche perchè il modello è assolutamente un OS puro senza nessuna interfaccia, questo fa davvero arrabbiare i suoi fan. In una nuova FAQ, Google ha dato la notizia che l’ ultimo sistema di Android dicendo che non sarà disponibile come aggiornamento di sistema sul vecchio Galaxy Nexus di Samsung . La società ha detto che il telefono non rientra nel periodo di tempo di 18 mesi in cui i dispositivi tradizionalmente riceve ogni anno gli aggiornamenti.
Alcune fonti ha detto Engadget il sito più famoso al mondo sulle news tech e web crede che il problema deriva dal Texas Instruments chipset integrato nel Nexus. In pratica tutti coloro che erano in grado di poter intrattenere ancora per molto il vecchio Galaxy Nexus non ci saranno più, manca così il supporto tecnico giusto per portare avanti al meglio la programmazione necessaria, niente staff niente aggiornamenti per il vecchio Nexus.
Mentre per quanto riguarda Nexus 4, Nexus 10 e Nexus 7 di entrambi le versioni avranno un assaggio del nuovo Android 4.4. Si aggiungerà anche i nuovi device di Motorola Mobiliti ma per tutti i possessori dovranno andare sul sito di Motorola e vedere se il loro modello verrà aggiornato, questo per noi in Italia non sarà un problema visto che questo marchio è ancora ormai una leggenda per adesso.
Per tutti i possessori dei smartphone android saranno in attesa del nuovo aggiornamento riccorente, ma visti i tempi passati, a dire il vero non ha fatto grossi cambiamenti da poter essere evidentemente accorti, si spera solamente ti aiutare a far fronte alcune problematiche di bug e altri arresti anomali. Speriamo in bene.
No Comments Found