Internet

G21 la Sharing Economy è arrivata in Italia!

La crisi economica è una realtà attuale. Proprio partendo dalla crisi e dalla voglia di combatterla, aiutando il Paese a risollevarsi, è nata una nuova filosofia economica, definita Sharing Economy. La Sharing Economy prende spunto dai social networks e si basa sulla condivisione. Proprio come avviene sui più importanti social networks, chi non condivide resta fuori dal giro, poiché è il processo di condivisione alla base di tutto.

Il progetto G21 community ti dà la possibilità di entrare in una fantastica opportunità e di risparmiare con i servizi e i prodotti offerti. I vantaggi della sharing economy sono tanti: in primo luogo dobbiamo ricordare l’abbattimento dei costi, in secondo luogo la possibilità di guadagnare grazie ai propri amici e conoscenti.

La voglia di partecipare attivamente alla community della sharing economy è sempre maggiore, anche in Italia. Iscrivendosi gratuitamente al sito G21 community si potrà iniziare a risparmiare sugli oggetti e sui servizi che ci interessano ed iniziare a guadagnare una percentuale su ciò che utilizzano i nostri amici che hanno preso parte alla community. Grazie alla facilità di condivisione offerta dalla rete, risulterà semplice raggiungere un buon numero di amici pronti a prendere parte al progetto G21 community.

Andrea Segato è un partner del progetto G21 community e trae vantaggio da questo utilizzando i prodotti e i servizi appartenenti alle categorie presenti attualmente: energie rinnovabili, viaggi, vacanze, assicurazioni, ristoranti, alberghi e acquisti al dettaglio.

Ciò che l’ha spinto ad iscriversi a G21 community è la possibilità di diventare member attivo di ogni singola categoria semplicemente sfruttando quello che questa offre. Non è richiesta alcuna quota di iscrizione, né un investimento minimo per iniziare a guadagnare con il sito G21 community.

Il servizio G21 community opera con aziende specializzate in vari ambiti, che offrono da anni prodotti di qualità eccellente. Queste società versano un premio che varia in base ai consumi della community e G21 community divide i guadagni con i propri utenti, assegnando ad ognuno una percentuale che si basa sia sulla partecipazione personale, che su quella degli amici invitati ad iscriversi.

G21 community è un progetto rivoluzionario. Può essere, anzi deve essere, un’opportunità di risparmio, non è un impegno fisso e non richiede tempo (condividere ed invitare i propri amici è semplice e veloce grazie ad un collegamento dedicato e personalizzato), è gratis e lo sarà per sempre, permette di creare una rendita mensile.

Inizia anche tu a guadagnare con la condivisione, iscriviti gratuitamente e senza alcun impegno a G21 community, guarda i video presenti nell’area riservata e poi decidi cosa fare.

No Comments Found

Leave a Reply