Il giorno del matrimonio sarà uno dei giorni più belli della vostra vita e le foto sono un ricordo importantissimo di quel giorno, quindi sarà utile se avete un’idea più chiara dello stile di fotografie che si desidera fare.
Stile foto Tradizionale
Queste sono le classiche fotografie di nozze per fornire un ricordo di tutti coloro che sono al matrimonio. Il formato standard per queste fotografie è riprendere le parti fondamentali del giorno del matrimonio, come la firma del registro, lasciando la chiesa, il taglio della torta, ecc Ci sarà anche un elenco di fotografie necessarie ad esempio, durante il ricevimento uno degli sposi, uno con ogni coppia di genitori, uno di tutta la famiglia, e così via.
Stile foto Candid
Questo è uno stile molto meno formale. Anche se può ancora comprendere alcune foto tradizionali, che consentirà anche al fotografo di prendere alcuni momenti candid delle persone al matrimonio. Questo approccio è più rilassato e permette al fotografo di essere più creativo nella sua opera. Gli permette di catturare i personaggi, l’atmosfera e le emozioni della giornata.
Ma non è finita qui…una volta scelto lo stile della fotografia poi bisognerà decidere lo stipe della stampa, si potrà scegliere il classico album foto con copertina rigida e carta di riso oppure un più moderno fotolibro dove tutte le foto saranno sviluppate su un libro di carta fotografica e poi magari scegliere degli ingrandimenti o delle foto su tela per gli scatti più belli.
No Comments Found