Flyenergia è specializzata nella fornitura di pacchetti energetici di luce e gas per liberi professionisti e famiglie, permettendo al cliente di monitorare i propri consumi online.
Flyenergia, vantaggi per i clienti business
Nata nel 2002, Flyenergia si caratterizza per la grande flessibilità dell’offerta e dei servizi proposti ai clienti. La società del Gruppo Energetic Source è stata una delle prime del settore a progettare servizi personalizzati per le partite iva. Oggi Flyenergia è sinonimo di qualità e trasparenza, valori che ha coltivato negli anni delle prestazioni offerte ai suoi clienti e che la fanno distinguere dalla concorrenza. Le tariffe proposte sono molteplici e personalizzate in base alle loro esigenze. I clienti di natura business (liberi professionisti, artigiani e altri titolari di Partita Iva) possono scegliere tra le tariffe monorarie e multiorarie, adatte a chi lavora in specifiche fasce della giornata. La società, pioniera per quanto concerne il Quality Check preventivo all’attivazione della fornitura di energia, dispone di tariffe indicizzate al PUN, il Prezzo Unico Nazionale, che varia mensilmente, e permette di usufruire delle opportunità inerenti alle oscillazioni del mercato.
Flyenergia, sulla pagina Facebook i dettagli del programma Energiamo
Il profilo Facebook di Flyenergia presenta le novità dell’azienda fornitrice di gas e luce.
Attivando gli aggiornamenti alla pagina è possibile conoscere le iniziative dedicate ai clienti, come il progetto Energiamo. Iscrivendosi al portale del progetto, gli utenti di Flyenergia hanno la possibilità di accedere a vantaggiose offerte e sconti su servizi, prodotti ed eventi, come ad esempio libri, vacanze studio, voli e vacanze, concerti e accessi ai musei. Nella pagina Facebook di Flyenergia si trovano aggiornamenti sui numerosi concorsi promossi dal progetto Energiamo e le attività nelle quali è impegnata l’azienda. La società, specializzata nelle offerte ai clienti business, opera per la tutela dei consumatori; è infatti la prima azienda del settore energia ad aver formato i propri venditori insieme alle associazioni dei consumatori per garantire una maggiore trasparenza all’utente finale.
Per conoscere le novità del club Energiamo, visita la pagina Facebook di Flyenergia.
No Comments Found