Comunicati stampa

Finalmente anche in Italia l’e-Procurement per TUTTE le Aziende

Dopo poco più di 2 mesi dalla sua messa on-line www.eproc.it ha già più di 500 aziende iscritte.

www.eproc.it offre a tutte le aziende italiane la possibilità di risparmiare sia sugli acquisti attraverso il servizio di Aste al Ribasso, sia di proporre forniture a tutti gli iscritti attraverso il servizio di Proposte di Vendita. Il sistema è molto semplice ed intuitivo : registrandosi al sito si ha a disposizione un Pannello di Controllo dal quale si può accedere a qualsiasi informazione in riguardo ai due servizi sopracitati.

Le prime due aste, delle quali una richiesta ed una partecipazione sono gratuite per dare la possibilità a tutti di provare il servizio di Aste al Ribasso. Inoltre i costi per i successivi servizi richiesti sono davvero irrisori, solo € 3,00 IVA inclusa (costo fisso).

Spulciando il sito in tutto quello che è successo in questi 2 mersi di attività si denotano delle aste veramente incredibili richieste dalle aziende, che hanno avuto un risparmio pari o superiore al 20%.

L’e-Procurement è un sistema pratico ed efficace per aumentare i profitti aziendali tanto da essere studiato nelle migliori università del mondo e viene usato nelle più grandi nazioni industrializzate dalle migliori aziende. Anche in Italia c’è un sistema simile ad eProc usato dalla Confindustria solo per le aziende iscritte.

Uno dei primi Comuni ad utilizzare l’e-Procurement in Italia è stato il Comune di Livorno del quale si è occupato anche Giuliano Marrucci in un servizio (Basta un Click) trasmesso da “REPORT” su RAITRE mettendo in rilievo il risparmio anche in termini di tempo, oltre che di denaro.

La registrazione al sito www.eproc.it è veloce e gratuita, e permette di ricevere gratuitamente gli avvisi di tutte le Aste richieste e Proposte inserite, oppure solo delle Aste e Proposte inerenti le categorie di interesse che si possono settare nel Profilo Aziendale.

No Comments Found

Leave a Reply