Intrattenimento

Fare Karaoke al centro di Roma

Ricordo bene il giorno più brutto della mia vita. Avevo 8 anni e calcai per la prima volta un vero campo di calcio. Vidi giocare gli altri bambini e… capii di essere una pippa.


Ricordo bene il secondo giorno più brutto della mia vita. Avevo 12 anni e per la prima volta un microfono tra le mani. Sentii cantare gli altri e… il resto lo potete immaginare…


Con il pallone ho chiuso, avrei potuto smettere anche con la musica, ma che ci volete fare…sono una bestia strana e quando cala la sera mi butto all’ Escopazzo Cocktail Full Enjoy Bar nell’allegra baraonda del karaoke.  Il locale, deliziosamente rinnovato, è nel pieno centro di Roma, tra piazza e Venezia e il Campidoglio, ed è una meta obbligata delle notti capitoline.


Tra squisiti e generosi drink, preparati dallo staff con grande professionalità, i decibel crescono e l’atmosfera si fa intensa. In una girandola di esibizioni cresce il divertimento. Perché non si tratta di una competizione ma di sana passione per la musica. Anche i più timidi si lasciano trasportare dal contagioso entusiasmo che si respira all’Escopazzo cimentandosi in performances sorprendenti.


Il repertorio del karaoke Roma è immenso e abbraccia generi completamente differenti tra loro per incontrare il più vasto gradimento del pubblico. Inoltre, i tipi di Escopazzo sono sempre disponibili ad esaudire tutte le richieste dei clienti facendosi in quattro per loro. Si capisce subito che sono in pista da tanti anni e che conoscono bene il loro mestiere.


Svago, intrattenimento, spasso ma anche forti emozioni… Certe interpretazioni lasciano il segno e arrivano dritte all’anima. Inattesa, insperata, una voce ti entra dentro e il trasporto è tale che certe notti non vorresti tornare a casa.


Se riuscite a comprendere quello che intendo sono certo che ci incontreremo presto all’Escopazzo immersi nelle note dell’intenso, impetuoso, inebriante karaoke.   

No Comments Found

Leave a Reply