Passeggiare per Milano in questi giorni è un piacere. L’Expo 2015 ha portato una ventata di internazionalità e la città sembra pronta ad accogliere i milioni di turisti che da qui a ottobre visiteranno l’esposizione universale.
Milano è diversa, ma resta pur sempre fedele a se stessa: agile e sempre in movimento. Per goderla appieno, anche i suoi visitatori devono adattarsi ai suoi tempi. Un consiglio: cercate di avere meno bagagli possibile, in modo da spostarvi senza intralci.
Problema: se viaggio solo con una bagaglio a mano, dove metto souvenir, nuovi acquisti e magari anche qualche leccornia dell’Expo? Problema risolto: la soluzione arriva dal corriere espresso. Se il cibo e lo shopping milanesi vi hanno conquistati, non limitatevi in base al peso del bagaglio. È una questione pratica: tutto quello che comprate non appesantirà zaini e borse ma sarà impacchettato e spedito a casa vostra. Ma è anche una questione economica. Pensate alle compagnie aeree low-cost: spesso si opta per imbarcare un bagaglio in stiva proprio in previsione di futuri acquisti. Il costo va dai 20 euro in su. E se il peso eccede quello consentito, è un bel salasso.
Con il corriere espresso, le misure le decidete voi. E, in base a peso, grandezza e destinazione, sarà possibile scegliere il prezzo migliore con Packlink, un servizio online che permette anche di pagare e tracciare la spedizione mentre vi godete i padiglioni dell’Expo.
La consegne nazionali, da Milano verso qualsiasi località, arriveranno a destina entro 24 ore o entro il giorno successivo grazie ai corrieri TNT, UPS, GLS, Keavo e Bartolini. Anche questa è una vostra scelta.
Se invece la destinazione è internazionale, basterà selezionale la città di destinazione, leggere le norme relative al Paese di destinazione e il gioco è fatto.
No Comments Found