Cristian Comin, Presidente e Amministratore Delegato di Gest.A dal 2012, è un professionista attivo nel settore dei servizi integrati. Visita il suo blog: biografia, profilo aziendale e articoli di scenario sul tema ambientale.
La nuova normativa per lo smaltimento dei rifiuti elettrici ed elettronici
Biografia, profilo di Gest.A, articoli in materia ambientale: tutto questo è disponibile sul blog di Cristian Comin, Presidente e Amministratore Delegato dell’azienda. Tra le notizie, l’approvazione da parte del Consiglio dei Ministri del decreto per lo smaltimento dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, attraverso l’apposito centro RAEE. Questo provvedimento pone l’Italia in allineamento con le linee guida promosse dalla UE sulla questione. Altro aspetto rilevante della normativa, l’innalzamento degli obiettivi in termini di raccolta: dal 45% di previsione entro il 2016, si punta ad arrivare a un 65% entro il 2019.
Mission di Gest. A e ruolo di Cristian Comin
Gest.A è una società di servizi che rivolge la sua attenzione al soddisfacimento massimo del cliente, attraverso il rispetto ambientale e la tradizione e la cultura dello specifico luogo in cui si opera. Lo smaltimento dei rifiuti, tramite la raccolta e il trasporto, il mantenimento delle aree pubbliche e lo spazzamento delle strade sono solo alcune tra le attività dell’azienda. Servizi ecosostenibili con attenzione all’ecologia di un determinato paese, al fine di ingrandire sempre di più il proprio raggio d’azione e diffondere una politica di salvaguardia ambientale, che dia sempre più spazio alla collaborazione di tutti i cittadini.
Per avere maggiori informazioni sul tema e scoprire quali sono le direttive europee sulla salvaguardia ambientale, visita il blog di Cristian Comin.
No Comments Found