Non sono pochi i rischi e gli investimenti che si parano davanti all’imprenditore che decide di mettersi in proprio ed avviare un’attività in proprio. Questo porta molto spesso l’imprenditore a cambiare idea. Grazie al franchising, però, il giovane imprenditore, può effettuare guadagni importanti a fronte di un investimento iniziale contenuto.
Nel settore immobiliare ciò è ancora più vero, soprattutto nel ramo delle locazioni. Aprire agenzia immobiliare in franchising infatti, permette all’imprenditore di entrare in contatto diretto con il cliente e gli permette di soddisfare tutte le sue necessità e richieste. Italia Affitti, da anni leader nel settore, si impegna nella formazione di giovani agenti che desiderano aprire agenzia immobiliare in franchising nella propria città, e li prepara a superare l’esame alla Camera di Commercio e a svolgere la professione. A carico di Italia Affitti sarà anche l’allestimento della nuova filiale per aprire agenzia immobiliare, e si occuperà di fornire tutto il materiale pubblicitario, i gadget, la cancelleria e tutto l’arredamento necessari a mantenere lo stile del gruppo.
Per ricevere informazioni dettagliate su come aprire agenzia immobiliare in franchising, andare sul sito ufficiale di Italia Affitti e compilare l’apposito modulo di contatto. Un agente esperto fisserà un primo colloquio e fornirà tutti i dettagli per aprire agenzia immobiliare in franchising.
No Comments Found