Rovera, già Sponsor ufficiale della Nazionale Italiana TennisTavolo, da oggi sarà sponsor anche del Corto “SHOT – L’ultimo Punto”.
In questo cortometraggio l’ eclettico Claudio Colombo -sceneggiatore, attore, e, in questo caso specifico, anche protagonista (Matteo) e regista – condivide la scena con: un formidabile Enrico Beruschi che riveste i panni di un grande allenatore; e il grande campione di livello mondiale di tennistavolo, il cinese “YANG MIN” avversario nel gioco. I due si sfideranno in una mitica partita su uno splendido tavolo da PING PONG Rovera.
Il cortometraggio verrà iscritto ai maggiori Festival cinematografici nazionali e internazionali.
L’anteprima ufficiale del Corto “SHOT –L’ultimo Punto”
avverrà
il 4 giugno alle ore 19
presso il REVEL-Scalo Isola in via Thaon De Revel 3, Milano.
“ho trovato molto interessante il progetto di Claudio Colombo. La decisione di condividere questa esperienza, ha dichiarato Gianni Rovera è nata non solo dal soggetto, che ci permette di ribadire i concetti che, già negli anni ‘50, ci permisero di essere riconosciuti come uno tra i brand più affidabili in questo sport -nel quale ancora oggi crediamo-, ma anche per il racconto appassionato e l’ entusiasmo che mi ha trasmesso Claudio”.
E.R. ROVERA fondata nel 1948 dal Prof. Ernesto Rovera, nel 1955 ha iniziato a produrre attrezzature per Tennis da Tavolo e negli anni è diventata una delle maggiori produttrici in questo settore.
Oggi Rovera, capitanata da Gianni Rovera è una tra le aziende italiane più importanti nel settore dell’ home fitness è presente su tutto il mercato nazionale ed internazionale tramite negozi specializzati e grande distribuzione e, proseguendo la tradizione, ha in catalogo 10 modelli di tavoli da ping pong (da interno, da esterno e da competizione).
Ufficio Stampa ROVERA: PR Manager Meri Ariemma
Anteprima +39 02-89422910 [email protected]
E.R. ROVERA spa Via Tripoli,45 – 20035 Lissone (Mi) Tel. 039.2459333 www.rovera.com
Ufficio Stampa SHOT: Responsabile Isabella Rhode
Lo Scrittoio sas Tel. +39 02 4983111 [email protected]
No Comments Found