Dopo aver girato in lungo e in largo la Cina per promuovere i servizi offerti da Global Capital Trust, Marco Zoppi prenderà parte ad un nuovo lunghissimo Roadshow che porterà l’imprenditore italiano in tutte e trenta le sedi dello Studio Legale Yingke.
Il Roadshow del 2015, che toccherà importanti città come Shenzhen, Shanghai, Huangzhou, Beijing, Ningbo e Dalian, è il primo tassello che permetterà al binomio formato da Global Capital Trust e Yingke di consolidare le proprie intese commerciali e strategiche con lo scopo di favorire e velocizzare ulteriormente la penetrazione dei servizi offerti dall’azienda di cui Marco Zoppi è fondatore e CEO all’interno del recettivo e dinamico mercato cinese.
L’idea del Roadshow ha preso forma nel corso dello scorso Novembre, quando, in occasione di una due-giorni di dibattiti e di formazione organizzata a Shenzhen dall’entourage di Marco Zoppi, Global Capital Trust e Yingke formalizzarono l’inizio della loro collaborazione. Il Roadshow 2015 che già ha visto svolgersi ben sei delle trenta tappe previste, ha permesso al noto imprenditore italiano di trasmettere la giusta carica di entusiasmo e di ottimismo a tutti i professionisti dello Studio Legale Yingke, i quali hanno avuto modo di acquisire tutte le competenze e le informazioni necessarie a rappresentare in maniera accorta e trasparente Global Capital Trust nella propria zona di competenza.
Alla base dei dibattiti che stanno animando ognuna delle tappe del Roadshow cinese dedicato alla diffusione e alla promozione dei servizi finanziari offerti da Global Capital Trust si pone la necessità di evidenziare le differenze giurisdizionali esistenti tra Hong Kong e gli altri territori cinesi e di approntare pertanto delle strategie diverse ed efficaci per garantire a Global Capital Trust di guadagnare la fiducia dei risparmiatori locali. Proprio per chiarire al meglio quale debba essere il modus operandi che i 500 professionisti che fanno parte dell’organico dello Studio Legale Yingke dovranno adottare nel loro lavoro di rappresentanti di Global Capital Trust, sia nel corso della Conferenza dello scorso Novembre, che in occasione di ogni tappa del Roadshow 2015, Marco Zoppi ha ben pensato di presentare un’ampia casistica a cui fare riferimento per la corretta impostazione del lavoro.
Nipote del fondatore della Prima Commissionaria di Borsa italiana, Marco Zoppi ha iniziato la sua carriera nel mondo della finanza nel corso del 1996, divenendo appena due anni dopo uno dei più giovani alti funzionari della SBC Warburg di Londra. Dopo aver fatto parte delle alte sfere di alcune tra le banche europee più importanti e famose, Marco Zoppi fondò in Svizzera la Global Capital Trust, società attiva nell’erogazione di servizi finanziari, nella quale svolge anche il ruolo di CEO.
Lo Studio Legale Yingke è uno dei più importanti di tutta la Cina, è presente in ben sedici città diverse e può contare su un organico di oltre 500 dipendenti.
No Comments Found