Sempre più al giorno d’oggi sono le persone che decidono di puntare tutto su se stessi e aprire un’ attività in proprio. Italia Affitti, da anni leader nel franchising immobiliare, offre a una fantastica opportunità al giovane imprenditore che vuole mettersi in gioco. Infatti per chi desidera diventare agente immobiliare e aprire una propria agenzia immobiliare, Italia Affitti propone un sistema in franchising conveniente e molto vantaggioso.
Per diventare agente immobiliare e aprire attività franchising basta andare sul sito Italiaaffitti.it e compilare l’apposito form di contatto in tutte le sue parti. Un agente immobiliare di Italia Affitti, esperto del settore, entro 24 ore si occuperà di rispondere e di fissare un primo colloquio conoscitivo. Gli unici requisiti richiesti per diventare agente immobiliare sono passione per il mondo immobiliare e determinazione.
La pluriennale esperienza maturata da Italia Affitti nel settore, permetterà, con un affiancamento iniziale e una formazione continua nel tempo, al giovane imprenditore che vuole diventare agente immobiliare e aprire un franchising immobiliare di essere in grado di seguire il cliente in tutte le sue necessità e in tutto l’iter della transazione dell’immobile, dandogli degli ottimi consigli e evitandogli spiacevoli inconvenienti.
Fino a qualche tempo fa il mercato era spinto da una grande domanda ed in tale contesto si dava risalto alle offerte di immobili in vendita. Oggi invece, grazie ad internet che permette a privati di promuovere autonomamente i propri immobili, i pochi potenziali acquirenti prediligono il “fai da te”. Nel mercato attuale,per diventare agente immobiliare si ha necessità di un’agenzia organizzata dove il lavoro è pianificato con obiettivi chiari che consentono una gestione efficace dei collaboratori, procedure operative efficaci per ottimizzare i tempi e raggiungere una produttività costante.
No Comments Found