Aziende

I pavimenti in calcestruzzo possono risolvere ogni tipo di esigenza industriale

Pavimento industriale in calcestruzzoIl calcestruzzo è uno di quei materiali edili che meglio interpretano il concetto “l’unione fa la forza”. Esso è infatti composto da tre distinte componenti perfettamente calibrate in termini di proporzioni, ovvero:

  • Materiale granulare quale sabbia e ghiaia
  • Legante, cioè una matrice di cemento
  • Acqua

A questi materiali di base si possono inoltre aggiungere additivi ed altre sostanze per migliorare le proprietà fisiche del calcestruzzo una volta solidificato, oppure rinforzarne la struttura mediante l’impiego di strutture metalliche di sostegno (armature) posizionate al suo interno.

Notevoli sono, quindi, le possibilità di personalizzare il calcestruzzo sino ad ottenere il prodotto ideale per gli scopi più diversi, ed è anche per questo motivo che oggi tale materiale detiene un importante record essendo a livello globale il più usato in edilizia.

In particolare, i pavimenti in calcestruzzo sono strutture versatili e dalla lunga durata nel tempo che assicurano la massima solidità nell’appoggio; e leader nella loro costruzione è BMB System.

L’azienda con sede a Guardamiglio, in provincia di Lodi, è attiva in tutta Italia con i suoi tecnici specializzati in grado di progettare e costruire pavimentazioni su misura per gli ambiti produttivi più diversi quali ad esempio logistica, grande distribuzione e industria. Per saperne di più sui pavimenti BMB System si può visitare il sito web pavimentazioni-industriali.com oppure contattare il numero 0377 379020.

 

No Comments Found

Leave a Reply