La pelle è lo strato più esterno del nostro corpo. E’ proprio grazie all’epidermide che possiamo proteggerci dalle insidie del mondo esterno ed è proprio la pelle che per prima si relaziona con gli altri. Tutti sappiamo che la società attuale richiede ritmi serrati, fonte di stress. Questo porta molto spesso a rovinare la purezza della nostra cute.
Ecco perché è davvero importante prendersi cura del proprio corpo, scegliendo i trattamenti che tengono conto dei diversi tipi di pelle, poiché ognuno ha una diversa cute. Curare il proprio corpo è sinonimo di volersi bene e aiuta non solo a migliorare la propria sicurezza, ma anche i rapporti con gli altri, condizionando le nostre interazioni.
Molti “esperti” della cura della pelle propongono dei trattamenti universali. In realtà non esistono delle cure che possono essere adattate a tutti coloro che vogliono migliorare il loro corpo, poiché ogni individuo necessita di uno studio accurato e di trattamenti pensati appositamente per lui.
Toni Belfatto è un vero amante dell’arte, in tutte le sue forme e sfaccettature. E’ oggi conosciuto con il nome d’arte Tony Tattoo. Nel periodo adolescenziale è nato il sogno di poter viaggiare alla scoperta del mondo e di curiosità e questo lo ha spinto a frequentare il liceo linguistico. In tutto il suo periodo di crescita si è lasciato portare per mano dal disegno e ha mostrato la sua creatività e le sue abilità tecniche.
La carriera artistica di Tony inizierà dopo una visita ad una Tattoo Expò di Bologna. E’ lì che scoprirà il mondo dei tatuaggi e da lì inizierà ad interessarsi a questo settore, frequentando numerosi corsi. Il primo Tony Tattoo Studio è quello aperto nell’istituto di bellezza di suo padre.
I clienti e la fama gli hanno permesso di ampliare il suo team e di aprire un totale di quindici Tony Tattoo Points. Nel 2010 è stato poi nominato master teacher di un’azienda leader del settore della dermopigmentazione, la Biotek, della quale è divenuto anche distributore.
Oggi è possibile rivolgersi al team di Toni Belfatto per la dermopigmentazione, il trucco permanente, i tatuaggi, la tricopigmentazione e i piercing.
No Comments Found