Sono bastati pochi anni e l’avvento delle compagnie aeree low cost per trasformare radicalmente il modo di viaggiare delle persone. Oggi salire su un aereo è diventato semplice quasi quanto prendere un autobus, grazie anche alle tariffe vantaggiose di diverse linee aeree che collegano decine di destinazioni italiane con tutta Europa e non solo.
Anche gli aeroporti hanno beneficiato grandemente dell’aumento dei volumi di traffico, incrementando le dimensioni dei propri terminal e l’offerta di servizi e negozi; in effetti, questo è un settore economicamente rilevante che negli anni a venire probabilmente sarà destinato ad esserlo ancora di più.
Con l’aumento dei voli in partenza e in arrivo, tuttavia, le piste tendono ad usurarsi più velocemente e per lo stesso motivo anche le aree di sosta destinate agli aerei e l’interno degli hangar devono essere ripavimentati con maggior frequenza.
Per lavori eseguiti a regola d’arte è bene fare affidamento a BMB System, che vanta una lunga esperienza in pavimentazioni aeroportuali civili e militari. Le realizzazioni che quest’azienda piacentina realizza in tutta Italia sono garantite per durare a lungo negli anni, assicurando la massima sicurezza anche nelle condizioni difficili.
Per maggiori informazioni e preventivi è possibile contattare l’ufficio tecnico della BMB System al numero 0377/379020.
No Comments Found