sposa couture progettista Della Giovanna ha lanciato la collezione inaugurale di edgy , abiti da sposa medievali di moda – forward per l’autunno 2014.
Fondata da New York fashion designer Michelle Della Giovanna , collezione Autunno della società 2014 unisce il fascino di un abito da sposa tradizionale con le ultime tendenze di passerelle di moda di oggi. La collezione presenta abiti , top corsetto e gonne in una varietà di sagome in seta e cotone , arricchito con elementi di pelle bianca , borchie in metallo e pelle di pitone .
La collezione sposa innovativo è stato ispirato dalla signora Della Giovanna di moda disegno di sfondo e si rivolge alla sposa moderna che vuole un abito da sposa dichiarazione -making che riflette il suo senso dello stile contemporaneo . La collezione porta una sensibilità progettuale alternativa al mercato da sposa in gran parte tradizionale .
“Mentre molte spose a trovare l’abito dei loro sogni tra i progettisti attuali , ho visto stanza per creare disegni per spose con una diversa , spigoloso estetica , “La signora della Giovanna .
di produzione locale a New York , collezione di debutto di Della Giovanna comprende una serie di sagome dal fit – e – bagliore lusinghiero sirena elegante di gonne a tubino al ginocchio , così come top corsetto che offrono una varietà di scollature . Le top e gonne possono essere mescolati e abbinati , dando ad ogni sposa l’opportunità di creare un look unico per il suo giorno speciale .
” Brides spesso si rivolgono a noi perché a loro piace la parte superiore di un vestito e la parte inferiore della un altro , in modo che quando concettualizzare questa collezione , abbiamo ritenuto che fosse importante creare una variegata selezione di coperchio e il fondo , ” ha detto la signora della Giovanna . “In più , alcuni pezzi sono così versatili che possono essere incorporati nel guardaroba della sposa lungo dopo il grande giorno . “
No Comments Found