Il manager proviene dalla Società precedentemente proprietaria del marchio JOYCARE per garantire lo sviluppo nella continuità della nuova JOYCARE S.p.A.
Daniel Rizzo assume la carica di Direttore Generale della JOYCARE SpA, dopo la recente acquisizione del marchio JOYCARE da parte dell’attuale Presidente, Daniela Lutti.
Rizzo, 50 anni, laurea in Economia e Commercio con un Master in Marketing e Commercio Internazionale, riporterà direttamente alla Presidente Lutti e sarà responsabile della riorganizzazione generale della Società in linea con gli obiettivi di ottimizzazione dei costi, di sviluppo internazionale del marchio e di sviluppo dell’offerta di prodotto.
Già Direttore Commerciale Export per Life Tool Technologies, Società precedentemente proprietaria del marchio Joycare, Rizzo è chiamato a sfruttare pienamente le nuove sinergie createsi con le altre aziende del gruppo della Lutti, la Baycross Investment ltd e la SHANGHAI D & D INTERNATIONAL TRADING Co. LTD, sinergie che garantiranno nuova linfa ai processi produttivi e all’ espansione internazionale del marchio JOYCARE.
“La scelta di Daniel Rizzo è stata operata nel perseguimento della strategia aziendale di sviluppo nella continuità.” dichiara Daniela Lutti. “Rizzo può garantire una approfondita conoscenza dell’Azienda, delle sue dinamiche interne e dell’attuale posizionamento del marchio sul mercato, e grazie alla sua grande esperienza nei mercati esteri, e dei processi di internazionalizzazione, si configura come la figura chiave per gestire con la massima competenza la necessaria e delicata riorganizzazione dell’azienda in vista degli importanti obiettivi prefissati, che prevedono l’aumento del fatturato del 30% nei prossimi tre anni”
No Comments Found