Cover group, azienda attiva nel settore della bonifica amianto e coibentazione, fornisce innovative soluzioni per l’isolamento termico dei tetti grazie all’utilizzo di pannelli coibentati applicabili a immobili industriali, capannoni e magazzini.
Grazie ad una pluridecennale esperienza nel settore dell’edilizia e tutela dell’ambiente, Cover group studia le migliori soluzioni personalizzandole sulle esigenze del cliente per permettere una coibentazione dei tetti efficace e allo stesso tempo nel completo rispetto dell’ambiente. L’utilizzo dei pannelli coibentati è stato introdotto dall’azienda lombarda per offrire una soluzione flessibile e agevole per la coibentazione, l’illuminazione e l’aerazione sia di immobili industriali che commerciali. I pannelli coibentati, conosciuti anche come pannelli sandwich, sono composti da due lamine di metallo o legno che contengono schiuma isolante o comunque sostanze rispettose dell’ambiente e in grado di isolare termicamente le superfici bek tempo e renderle resistenti agli agenti atmosferici. Particolarmente indicati per la copertura dei tetti, grazie alla loro grande versatilità, infatti, possono essere usati anche superfici curve in modo ottimale.
I pannelli coibentati sono solo una delle tante soluzioni che Cover group studia su misura per ogni singolo progetto scegliendo i materiali migliori e i sistemi d’intervento più adatti. Infatti nella realizzazione di coperture e rifacimento tetti, Cover group sceglie anche rivestimenti retti e curvi in acciaio preverniciato, alluminio e aluzinc così come impermeabilizzazioni in membrane bituminose e sintetiche per rispondere ad ogni esigenza del cliente con qualità e nel totale rispetto dell’ambiente.
Oltre a servizi di coibentazione e isolamento tetti, Cover Group si occupa anche di smaltimento amianto, bonifica aeraulica delle condutture dell’aria condizionata e della pulizia di silos alimentari per garantire un ottimizzazione degli investimenti ecosostenibili delle aziende per la tutela della salute e della sicurezza dei propri dipendenti.
No Comments Found