Come poter festeggiare il Natale e il Capodanno nel migliore dei modi, se non con un pizzico di seduzione ed un look da star?
Concedetevi il lusso di seguire e di sfoggiare tutte le nuove tendenze sull’abbigliamento intimo femminile e sui Costumi di Natale 2012, presentati in anteprima su Sexy Costumi!
Gran ritorno dello stile retrò anni Trenta tipico delle ballerine di Cabaret, con tanto di boa in piume, guanti in raso e parrucche corte alla “maschietta”; Costumi e Corsetti Burlesque Vintage, in onore alla nostra grandissima Miss Satin, terza classificata italiana al prestigioso concorso Miss Paris Burlesque Festival 2012…che dire, una vera regina della seduzione!
Inoltre, in gran spolvero, il nude look come must per le nuove collezioni 2012-2013 presentate a Milano, Parigi e New York, che hanno lanciato il motivo della lingerie a vista, che subito ha conquistato il gusto delle pop star più in voga dello showbitz, come ad esempio Rihanna e J Lo, sempre più sexy con le loro chemise in pizzo, tutine catsuit bodystoking, autoreggenti con reggicalze in bella mostra e mini abiti trasparenti.
Insomma tante novità proposte sulle nuove collezioni di Sexy Costumi, in particolare sulla Lingerie di Natale, che si presenta quanto mai raffinata e seducente: dalla lingerie natalizia rossa elegante con dettagli in morbido e candido marabou della nuova linea di babydoll e chemise di Natale, ai più ironici Costume di Babbo Natale e Costume di Babba Natale, per essere delle Lady Christmas simpatiche, ironiche e divertenti oltre che affascinanti, ideali da abbinare alle Calze di Natale proposte in un’infinita varietà di modelli.
La notte di San Silvestro tutto si gioca ovviamente sulla lingerie rossa di Capodanno, ma a fare la differenza questa volta sono i dettagli: strass, spille gioiello, frange e fiocchi in raso, in un intreccio di stili che va dal burlesque al nude look.
Scoprite tutte le nuove tendenze su Sexy Costumi, l’e-commerce dedicato alla Lingerie e ai Costumi Sexy di Carnevale e di Natale, e avrete garantito un intimo Natale e un Capodanno indimenticabile.
No Comments Found