Attrice premio Oscar Halle Berry fidanzato sposato Olivier Martinez durante il fine settimana nel paese d’origine dell’attore francese. Noi i rapporti della coppia inizialmente scambiata i voti in una cerimonia civile con un sindaco locale, seguita da una cerimonia religiosa nella cappella per motivi di Chateau des Conde in Vallery, in Francia.
Il matrimonio – Berry terzo e Martinez di prima – è certamente una grande novità, ma ciò che è più interessante è che la coppia presto accoglierà il loro primo figlio insieme (Berry è mamma di una bambina, Nahla, con l’ex fidanzato Gabriel Aubry). Foto completi di guardare il matrimonio di Berry sono ancora apparsi, ma pancione dell’attrice è stata in esposizione, quindi sarà interessante vedere come lei stessa disegnata per il grande giorno.
Spose incinte certamente non sono una novità, ma vestito di shopping con un bernoccolo in mente può rappresentare il proprio insieme di sfide unqiue.
Ecco un resoconto di quanto spose incinte possono aspettarsi quando lo shopping per il loro abbigliamento:
Solo perché sei in un modo familiare, non significa che devi rinunciare elegante stile sposa il vostro grande giorno.
Se siete nella fase iniziale della gravidanza e la pancia si sente semplicemente extra-squishy o è appena iniziando a pop, è probabile che sarà in grado di farla franca con indossa un “normale” vestito sposa con bretelle. La maggior parte dei tessuti dovrebbero funzionare se l’urto è ancora molto piccolo, ma gli stili più scommessa sono vestiti laterali drappeggiati, fit-e-razzo o tagli a trapezio – qualsiasi cosa con una linea di cintura sopra rigonfiamento del ventre, dice Rachel Leonard, fashion director per Spose rivista.
Per quanto riguarda la madre-to-be spose che sono più avanti, Jessica Iverson, proprietario e progettista per maternità sposa da Jessica Iverson Couture, raccomanda di maternità abito da sposa comprare che caratterizzano una vita dell’impero e corsetto indietro. “La vita dell’impero offre spazio a sufficienza attraverso la gonna per pance in crescita, mentre il corsetto aiuta accogliere un busto in crescita e cassa toracica”, spiega Iverson, che era una sposa incinta se stessa.
Gonne fluttuanti sono chiaramente una scelta comoda per questa fase, tuttavia, alcune spose possono preferiscono show-off il loro urto con ruche o drappeggi attrezzata ma morbido, dice Leonard. Si raccomanda, inoltre, scolli a V e abiti senza spalline, perché attirano l’occhio e accentuano la parte superiore del corpo.
Quando si considera il tessuto, raso, taffettà o shantung dovrebbe funzionare bene per gli stili più strutturate, dice Iverson, mentre a strati di chiffon, tulle o organza sono l’ideale per un look etereo.
Per la misura più lusinghiero, guardare al design provato-e-vero di marchi di maternità come un pisello nel baccello o maternità Bride – che offre anche abiti personalizzati e di vacanze – o linee di maternità da stilisti come Sarah Houston (questi abiti sono di solito tagliati più a lungo nella parte anteriore). E non dimenticate di prenotare un appuntamento con una sarta per subito dopo il vostro vestito dovrebbe arrivare, avverte Iverson, nel caso in cui la pancia si espande più velocemente del previsto. – Anna Sachse
No Comments Found