Cerchi lavoro ma trovi solo annunci per ”Key Account Manager” e non hai idea di cosa faccia questa figura? Hai tentato di approcciare quella splendida ragazza straniera ma lei ha capito che cercavi la fermata del’autobus? Continui a canticchiare le canzoni in inglese inventandoti le parole perché non capisci il testo?
Ora di rimediare, non credi?
Per fortuna che con qualche ricerca in rete si possono trovare corsi di ottimo livello a un prezzo non male. Ad esempio il corso online BLC4u, una scuola di inglese moderna ma con una lunga tradizione, gestita dal British Language Centre, sede di esami riconosciuti TELC e dalla Camera di Commercio e Industria di Londra.
Nata nel 1997, questa scuola ha insegnato la lingua di Shakespeare per anni a migliaia di studenti nelle sue sedi per poi scoprire le incredibili potenzialità offerte da Internet e dall’e-learning. Potendo contare sul materiale didattico di ottima qualità accumulato e perfezionato anno dopo anno, il BLC ha realizzato un corso online sfruttando tutti i vantaggi delle tecnologie multimediali: esercizi interattivi, file audio, progressione guidata e costantemente verificata, materiale sempre disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Il corso BLC4u è in grado di soddisfare le più svariate esigenze. È ideale per chi ha problemi di tempo, perché le lezioni si frequentano comodamente online sul proprio PC in qualsiasi momento della giornata. Rappresenta un’ottima soluzione per chi finisce tardi al lavoro e non ha voglia di uscire per andare in una scuola di lingua tradizionale, per chi ha bisogno di orari flessibili, per chi non può allontanarsi da casa o abita in zone non ben collegate o servite dalle scuole tradizionali, per chi cerca una soluzione non troppo costosa e non può recarsi all’estero a rinfrescare la lingua.
Sul sito di BLC4u è possibile mettersi alla prova con un test gratuito che indicherà a quale livello corrispondono le nostre conoscenze linguistiche. Si acquista il livello desiderato e si parte con le lezioni. Già dopo qualche settimana i risultati non tarderanno ad arrivare, studiando con costanza e approfittando di tutte le risorse messe a disposizione.
Dopo un grande successo in Germania, Austria, Norvegia, Brasile, Taiwan e Hong Kong, BLC4u arriva finalmente in Italia, con un sito nella nostra lingua, pensato per gli studenti italiani.
C’è un’altra buona notizia: BLC4u sta lanciando una serie di promozioni su Groupon, Letsbonus e altri siti di offerte online per farsi conoscere e diffondersi sul mercato italiano. I primi “deal” hanno avuto un successo straordinario e sono in molti ora ad attendere le prossime promozioni. Non sorprende, perché la qualità è davvero alta, il prezzo del voucher irrisorio e il servizio clienti pronto e competente.
Una volta provato il corso acquistato su Groupon si potrà poi decidere se acquistare i livelli successivi a prezzo pieno o aspettare una nuova offerta per accaparrarsi un altro livello a un prezzo impareggiabile.
Livello dopo livello potrai finalmente sfoggiare una proprietà linguistica invidiabile ed evitare di sentirti isolato in questo mondo sempre più internazionale.
Maggiori informazioni qui: inglese online BLC4u
No Comments Found