Per il conteggio delle monete avrete sicuramente visto nelle banche o negli uffici postali gli impiegati alla cassa utilizzare uno strumento particolare che conta e divide le monete, è il conta monete.
Safescan è un marchio che produce ottimi contamonete e contabanconote di qualità.
Ad esempio troviamo Safescan 1200, un pratico conta monete che nella sua tramoggia può contenere fino a 500 monete ad una velocità di 220 monete al minuto di conteggio.
Safescan 1200 è un modello semplice di contamonete che permette di contare rapidamente le monete del cassetto portadenaro.
Il procedimento è semplice, basta inserire tutte le monete che dovete contare all’interno della tramoggia e avviare.
Se dovete creare pacchetti con un numero programmato di monete basta premere il pulsante funzione partita e selezionare il numero desiderato per ogni tipo di moneta . Avviando il conta monete Safescan 1200 questo si ferma ogni volta che una vaschetta raggiunge il numero prestabilito da voi contandole in modo semplice e molto veloce.
Quando una vaschetta di monete è piena il dispositivo si ferma in automatico e allora voi dovete solamente svuotare la vaschetta e poi premere nuovamente avvio per riprendere il conteggio con il contamonete.
Ogni volta che Safescan 1200 termina il conteggio, dovete premere un tasto che vi dice il numero totale e il conteggio esatto per ciascun tipo di moneta.
Il conta monete Safescan 1200 è disponibile per contare euro nelle versioni di valuta EUR, GBP, CHF, PLN, DKK, CZK, HUF, SEK, NOK, BGN e RON.
I contamonete misti come Safescan 1200, hanno speciali sensori automatici per separare le monete in base a vari parametri, e indirizzandole nelle varie vaschette. I conta monete per separare le varie monete si avvalgono di sensori fisici o ottici che distinguono ogni tipo di moneta, per poterla contare quando cade nella sua vaschetta e poi ogni conteggio viene registrato in modo separato nella memoria del dispositivo.
Allora affidatevi alla tecnologia di Safescan per il conteggio delle vostre monete e non ve ne pentirete.
No Comments Found