Aziende

Con le rampe antiscivolo BMB System la massima sicurezza per persone ed autoveicoli

Nelle città piccole e grandi gli spazi a disposizione per la realizzazione di nuovi edifici, soprattutto quando si parla delle zone del centro, sono sempre piuttosto limitati. Per questo motivo è necessario sfruttare la verticalità, ovvero costruire il più possibile verso l’alto, e i grattacieli rappresentano la massima espressione di questa tendenza.

Ma non solo: è possibile ottimizzare gli spazi a disposizione anche costruendo verso il basso, ovvero realizzando sottoterra strutture utili come ad esempio i parcheggi per le autovetture.

Sia che si tratti di veri e propri autosilo utili per incrementare il numero di posteggi a disposizione dei cittadini, che di parcheggi sotterranei di condomini, centri commerciali o edifici pubblici, un elemento architettonico è comune a tutti questi edifici: la rampa.

Mediante queste costruzioni inclinate è possibile collegare tra loro i diversi piani di un fabbricato, e lo stesso con il piano stradale, e per la realizzazione di rampe antiscivolo su misura è bene rivolgersi agli specialisti di BMB System.

Questa azienda, la cui sede si trova in provincia di Lodi ma che è attiva in tutta Italia, è specializzata nella progettazione e nell’installazione di rampe delle più diverse tipologie, dimensioni e rifiniture.

Per mettersi in contatto con la BMB System e scoprire le sue installazioni personalizzate è possibile inviare un’email all’indirizzo staff[at]bmbsystem.it oppure telefonare allo 0377/379020.

No Comments Found

Leave a Reply