Omaggio della Divisione Plastica di Bormioli Rocco a Verdi, Rossini e Puccini. Tre grandi compositori e le loro opere per dare il nome a ?aconi, spray-foamer e i roll on.
S’ispira ai maestri della lirica e alle loro eroine il nuovo catalogo di packaging in plastica per la cosmetica di Bormioli Rocco. Così la Divisione Plastica rivolge un omaggio molto particolare a Verdi, Puccini e Rossini e ai loro capolavori.
Ogni linea infatti porta il nome di un’opera famosa:Aida, Traviata, Butter?y, Tosca ed Ermione, mentre il nome del compositore contraddistingue la categoria prodotto di riferimento, ovvero ?aconi, gli spray- foamer e i roll on per deodoranti.
La nuova edizione si caratterizza per la ricchezza di contenuti e per la rinnovata veste gra?ca. Ampio spazio viene dedicato alle ultime novità in termini di materiali utilizzati dalla Divisione Plastica, con una particolare attenzione alle resine riciclate, quelle biodegradabili e alle bioplastiche.
Ma c’è di più. Le linee standard si vestono a festa e si accendono di colore per conquistare ed esaltare la creatività. E per impreziosire ulteriormente il contenitore sono molteplici le possibilità di personalizzazione proposte: dal decoro all’ampia gamma di colori, dall’effetto soft touch, che offre al consumatore un’esperienza sensoriale a 360 gradi, al braille per facilitare i non vedenti.
E in?ne per chiudere in bellezza alcune delle numerose realizzazioni ?rmate Bormioli Rocco per noti marchi del settore beauty, un esempio dei risultati ottenuti dal gruppo in termini di modelli, materiali, design, colori e capacità comunicativa.
Dalla passione per il prodotto, la cura dei dettagli e una forte propensione alla ricerca e l’innovazione nasce il nuovo catalogo cosmetica della Divisione Plastica.
Scopri le ultime novità scaricandolo direttamente dal sito http://www.bormioliroccoplastics.com nella versione in pdf.
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: [email protected]
http://www.layoutweb.it
No Comments Found