Aziende

Con Gruppo Immobiliare Italia aprire un franchising immobiliare nella propria città è un investimento di sicuro successo.

Il mercato immobiliare, al contrario di altri settori, è rimasto stabile anche durante il periodo di recessione globale, tornando a crescere già dal primo semestre del 2010. Il mercato immobiliare poi ha risentito ancora meno del periodo di recessione, confermandosi un settore che non conosce crisi. Per questo motivo al giorno d’oggi aprire agenzia immobiliare è un investimento che può portare importanti guadagni già nell’immediato futuro. Ancora più conveniente è aprire un franchising immobiliare affidandosi ad un gruppo esperto e leader nel settore.

Gruppo Immobiliare Italia è il franchising immobiliare leader nel settore immobiliare che lavora per il successo dei suoi affiliati. Diventando affiliati Gruppo Immobiliare Italia si potrà aprire un’agenzia immobiliare nella propria città con minimi investimenti e ampi margini di guadagno, potendo usufruire sin da subito dei vantaggi derivanti dalla notorietà di questo franchising immobiliare e del suo marchio Gruppo Immobiliare Italia. Gruppo Immobiliare Italia provvede a tutta la formazione necessaria per diventare agente immobiliare e si preoccupa di fornire il supporto costante durante tutta la fase di gestione della propria attività.

Per avere maggiori informazioni sula proposta di affiliazione e scoprire tutti i vantaggi di entrare nel team Gruppo Immobiliare Italia aprendo un franchising immobiliare basta collegarsi sul sito gruppoimmobiliareitalia.com e visitare la sezione relativa all’apertura di nuove filiali.

No Comments Found

Leave a Reply