Con un tale assortimento di materiali “moderni” per serramenti – acciaio, alluminio, PVC – verrebbe da chiedersi per quale motivo scegliere ancor oggi i tradizionali infissi in legno per la propria casa.
Senza nulla togliere alla praticità dei materiali sopra riportati, per molti versi il legno continua ad avere una marcia in più rispetto alla concorrenza. A iniziare dalle sue ottime capacità isolanti: il legno è infatti un coibentante naturale che tiene alla larga i freddi invernali, ma anche i rumori molesti, pertanto si tratta di un’ottima scelta al servizio del comfort.
Optare per il legno significa poi aggiungere all’abitazione un valore estetico che richiama alle case “di una volta”, e che perciò non passerà inosservato agli occhi di chi è attento allo stile. Infine, il legno è un materiale ecologico nonché una risorsa rinnovabile, pertanto scegliendolo anche l’ambiente ringrazierà!
Se cercate una ditta che installi nella vostra casa di Parma serramenti in legno belli e solidi, ecco a chi rivolgervi: a Digiemme srl, azienda che nel territorio del capoluogo ducale e della vicina provincia di Reggio Emilia è il punto di riferimento per chi cerca infissi di qualità.
Digiemme offre alla sua clientela i prodotti a marchio Famm, leader nella serramentistica in legno lamellare, in un’ampia gamma di alternative ideali sia per le case di recente costruzione che per le dimore di pregio storico.
No Comments Found